Siti web vetrina - Martina Tempesta

Cosa sono i siti web vetrina

I siti web vetrina consentono a tutti gli utenti che visitano il tuo sito web di approfondire i servizi che offri, i prodotti che vendi o il portfolio dei tuoi lavori. Il mio compito sarà quello di effettuare un’analisi accompagnata da una strategia per la pubblicazione dei tuoi contenuti.

Utilità siti web vetrina

Un sito web vetrina ti permetterà di presentare i servizi in maniera dettagliata della tua azienda a chiunque visiti il tuo sito web. Qui un esempio di sito web vetrina realizzato per la Surgery Med che opera nella chirurgia e medinia estetica a Roma, dove vengono elencati tutti i servizi che l’attività svolge.

Struttura siti web vetrina

Il sito vetrina che andrò a strutturare per te o per la tua azienda sarà creato su misura, in base all’analisi della missione aziendale e degli obiettivi che si vorranno raggiungere.

La struttura di un sito web vetrina solitamente è composta da pagine principali come ad esempio:

-la homepage, dove vengono brevemente riassunti i contenuti principali

-la pagina dell’attività o dell’azienda dove viene raccontata la storia e dove viene presentato il team

-la pagina dei prodotti o dei servizi che offre la tua attività o la tua azienda

-la pagina relativa alla galleria che ti consente di condividere i media, quindi immagini e video relativi alla tua attività

-la pagina dei contatti con i riferimenti aziendali che consentono ai tuoi utenti di mettersi facilmente in comunicazione con te tramite il form di contatto

Se desideri realizzare un sito web vetrina contattami per ricevere il tuo preventivo gratuito